Published On: Mar, Lug 22nd, 2014

Dichiarazione ASL4 su medico palpeggiatore

Nei giorni scorsi è emersa la squallida vicenda di un medico che avrebbe palpeggiato la propria paziente nel corso di una visita, all’interno dell’ospedale di Lavagna.
Di norma ci occupiamo poco di cronaca nera, argomento buono a eccitare gli animi e a vendere più copie in nome di qualche euro in più. Critichiamo comunque titoli come “Medico violenta paziente”, non perché non sia esecrabile e violento l’atto del palpeggiare una donna, per di più da parte di un medico, ma la correttezza di chi informa si basa innanzitutto sull”uso delle parole giuste. Di seguito il Comunicato stampa emesso ieri dalla ASL4:

In riferimento alla notizia apparsa sulla stampa il giorno 20.07.2014,  con la quale si riferisce che, sabato mattina è stata eseguita un’ordinanza applicativa di misura cautelare, relativa al divieto di esercitare la professione, emessa dal Gip presso il Tribunale di Genova a carico di un medico della Azienda 4 Chiavarese si comunica che la Direzione della Asl 4 ha provveduto a recepire tale provvedimento giudiziario ed auspica che venga fatta al più presto la dovuta chiarezza sugli eventi.

asl4

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>