Published On: Mar, Mar 19th, 2019

Dimissioni da consigliera comunale di Daniela Mangini. Al suo posto Francesco Podestà

Nella giornata di ieri, lunedì 18 marzo, Daniela Mangini ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Consigliere Comunale del Comune di Sestri Levante per ragioni personali.
Daniela Mangini è molto conosciuta a Sestri levante per la sua attività artistica nell’opificio ceramico Gioventù, e per l’associazione culturale Artura (con sede nella Torre dei Doganieri).

Queste le sue parole: “Grata e onorata per aver ricoperto questo ruolo, riconoscendo che le circostanze personali non mi consentono di svolgerlo ancora al meglio, con la dedizione e le energie necessarie, lascio a chi mi succederà questo compito gratificante e impegnativo per la realizzazione del programma al quale mi onora aver contribuito.”

Dopo la rinuncia alla carica di Marisa Cafferata per gravosi impegni di lavoro e familiari, subentra a Daniela Mangini, Francesco Podestà.
Podestà era candidato consigliere nella lista della sindaca Ghio, è laureato in Economia e Commercio e ha 42 anni.

Così il Sindaco di Sestri Levante, Valentina Ghio: “Sono molto dispiaciuta per le dimissioni di Daniela Mangini, persona che ha sempre dimostrato grande impegno, passione e dedizione per il ruolo che ha ricoperto fino a pochi giorni fa, con un senso di responsabilità e onestà tale da portarla a prendere questa decisione, che comprendo ma che mi rammarica. La ringrazio molto per l’operato di questi anni e al contempo do il benvenuto e faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Francesco Podestà.”