Published On: Mer, Lug 10th, 2013

DJ set a Zoagli, venerdi una notte di musica, cibi e drink

Il Comune di Zoagli e la Ascom di Rapallo e Zoagli, a seguito del grande successo di pubblico della “Estate Sia……Cena itinerante in piazza” del 21 giugno, vuole continuare il successo con uno spettacolo per più giovani, ma non solo. Il 12 luglio, infatti, Zoagli diventerà una grande discoteca in piazza, nella quale ben 6 dj diversi suoneranno i successi dagli anni ’70 fino alla House Progressive.

“Zoagli ha dato i natali a Robertino Arnaldi, che trasmetteva dagli studi del Principato di Monaco di Radio Montecarlo ed ha ospitato per più di 30 anni, una discoteca di grande successo come La Baica” ci racconta il Sindaco di Zoagli, Rita Nichel “abbiamo quindi voluto festeggiare, assieme ad Ascom, i commercianti ed i ristoratori della nostra città, questo amore per la musica ed il divertimento con una grande festa in puro stile “dance”.

Zoagli è un borgo magico che ha potenzialità infinite, già dimostrate negli anni, e ad oggi c’è l’intento di trasformare le nuove potenzialità in realtà con l’aiuto delle attività commerciali che da quest’anno si sono riscoperte ottimi “attori protagonisti”. Eventi come la DJ SET NIGHT sono un ottima opportunità di crescita, di visibilità e di ulteriore lancio turistico di questo luogo già stato premiato da Madre Natura. Inoltre la cittadina, per le garanzie di sicurezza dovute alla totale pedonalizzazione del centro storico, è la perfetta “futura città dei bambini”.

Durante la serata decine di volontari dell’associazione “Dico No alla Droga”, che opera da alcuni anni nel campo della prevenzione, distribuiranno opuscoli informativi sulle droghe.

Alla serata parteciperà anche un ospite molto speciale, il DJ MITCH, autore, conduttore radio e televisivo ma anche produttore che vanta collaborazioni con numerosi artisti tra cui la star internazionale SNOOP DOGG. Ogni mattina è su RADIO 105 in onda con Marco Galli nella trasmissione che detiene il record di ascolti ( Tutto Esaurito).

Si è innamorato del progetto (e farà da presentatore) Fabio Massimo Bonini, attore tv e cinematografico e conduttore del programma “Presunto Colpevole” che andrà in onda da settembre su RAI 2: “Quando Luca ed Elisabetta mi hanno proposto di partecipare a questo evento non ho esitato neppure un istante. Prima di tutto per contribuire anche se in piccolissima parte a far sentire forte il grido “Dico No alla droga” e poi il piacere di essere sul palco di una grande festa all’aperto, anche per un evento come il Flash-mob non molto popolare nel nostro paese ma che ha subito trovato nel caso specifico di Zoagli un grande entusiasmo. Le scuole di ballo si stanno già dando da fare e sono certo che ci divertiremo un mondo”

Tutti i dj parteciperanno all’evento in forma totalmente volontaria: “Sarà un vero piacere avere gli amici di vecchia data Max Carapellese, Max Giannini e Rossano Gardella che lavorano gratuitamente con me alla consolle” spiega Luca Parrino, ideatore e promotore dell’evento “come sempre i Tigullini dimostrano di avere un grande cuore e sensibilità per le iniziative sociali”.
La DJ SET NIGHT ospiterà durante la serata un “flash-mob”, spettacolo che coinvolgerà il pubblico sotto il palco e basato sulle coreografie di Ilaria Costa (Dancing Forever) e Laura Sorio (Energym Fitness) entrambe di Rapallo. Per chi vuole imparare a passi e partecipare basta cercare FLASHMOB – ZOAGLI (GE-Italy) – 12 LUGLIO 2013 – Tutorial” sul motore di ricerca “You Tube”.
L’intera serata sarà ripresa da diverse telecamere che, per la prima volta in uno spettacolo di piazza, farà diventare protagonista in tempo reale il pubblico presente.
Il servizio di ristorazione sarà garantito dai ristoranti e bar di Zoagli con uno speciale “disco menu’” ma anche con il loro classico menù alla carta.

djset zoagli

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>