Published On: Gio, Mag 2nd, 2019

Domande di partecipazione al bando per l’assegnazione di alloggi popolari a Lavagna

Il Comune ricorda che il 10 maggio scadrà il termine per presentare domanda di partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel territorio di Lavagna.

Le domande di partecipazione devono essere presentate su appositi moduli reperibili all’Ufficio Informazioni URP del Comune (piano terra – banco telefonisti) e sui siti web istituzionali di di A.R.T.E. Genova (www.arte.ge.it) e del Comune (www.comune.lavagna.ge.it).

La domanda dovrà essere consegnata esclusivamente a mano in presenza dei funzionari A.R.T.E., che saranno presenti in Comune ancora in due giornate:           03 maggio e 10 maggio dalle ore 9,30 alle ore 12,30 all’Ufficio URP                (piano terra – Palazzo Comunale, Piazza della Libertà 47 Lavagna).

Si rammenta infine che per i lavoratori emigrati all’estero la domanda potrà pervenire mediante raccomandata A.R. (spedita in busta chiusa, indicando all’esterno “Domanda bando Lavagna”, all’indirizzo di A.R.T.E. indicato nel modulo di domanda – farà fede la data indicata dal timbro postale) entro il 20/05/2019 per i residenti in uno Stato dell’Unione Europea e il 09/07/2019 per i residenti in uno Stato extraeuropeo.