Published On: Gio, Giu 8th, 2017

Domani, chiusura della campagna elettorale a Chiavari: gli appuntamenti

A Chiavari, il maggior comune sede di elezioni nella città metropolitana (Genova esclusa), domani si chiuderà la campagna elettorale, salvo la ripresa dovuta al ballottaggio.
Giorgio Canepa, candidato di Partecip@ttiva e Sinistra unita chiuderà nel pomeriggio in piazza della Fenice.

Dopo una campagna elettorale portone per portone, negozio per negozio e ad ascoltare le esigenze di associazioni e comitati, Venerdì 9 giugno delle 17:30 in piazza della Torre si terrà la festa di chiusura pre elettorale di Lino Cama, il Sindaco per Chiavari. Sarà offerto un aperitivo.

Sono state settimane intense, abbiamo girato Chiavari in lungo e in largo – spiega Cama – Abbiamo incontrato associazioni e gruppi, bussato in casa delle persone, siamo entrati nei negozi per parlare con ogni chiavarese, raccogliere esigenze e raccontare la nostra visione per il futuro della città. Siamo contenti“.

Per Roberto Levaggi -sindaco uscente- domani arriveranno a Chiavari il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi.

I due politici regionali saranno in visita istituzionale presso il Palazzo Comunale di Chiavari domani, venerdì 9 giugno alle ore 12.30, dove incontreranno il Sindaco Roberto Levaggi. E’ possibile che si annuncino finanziamenti per Chiavari.