Published On: Sab, Nov 28th, 2015

Domani in piazza i “Pandorini” per i reparti di pediatria degli ospedali italiani

Domani, domenica 29 novembre 2015, i soci del Leo Club Chiavari-Sestri Levante, associazione giovanile del Lions Club International, saranno presenti in piazza Matteotti a Chiavari dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 per “Leo4Children”.

Con una piccola offerta sarà possibile sostenere il progetto e portare con sè il “PandoLeo”, un gustoso pandorino con gocce di cioccolato.

Leo4Children è il Tema Operativo Nazionale dei Leo Italiani che con questo progetto si impegnano a contattare i reparti di pediatria e neonatologia degli Ospedali italiani ed a fornire loro un KIT “Leo4Children” che rispecchi le esigenze del reparto con particolare attenzione all’aerea ludico-didattica. Il fine ultimo è quello di sostenere i bambini in un momento di difficoltà quale il ricovero, apportando un sensibile miglioramento alla loro qualità di vita durante la permanenza all’interno della struttura ospedaliera.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile visitare il sito www.leo4children.it o la pagina Facebook del Leo Club Chiavari-Sestri Levante.
loc leo4children

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>