Published On: Dom, Apr 28th, 2013

Domani la presentazione di “Cristiani e riformisti”

SIMBOLO Cristiani e riformistiSESTRI LEVANTE. E’ stato presentato ieri il simbolo della quarta lista che sosterrà Valentina Ghio nella corsa alle comunali. “La lista sarà presentata lunedì aprile e nasce dalla voglia di unire le forze di membri di Udc e “Gente di Sestri Levante”, per dare un forte contributo all’elezione della candidata Sindaco Valentina Ghio – si legge nel comunicato -. Oltre all’assesore uscente del gruppo “Gente di Sestri Levante” Enrico Pozzo, al consigliere comunale Udc Giuseppe Ianni e al Segretario cittadino Udc Manlio Bandini ci saranno candidati provenienti da tutto il tessuto sociale, dal pensionato allo studente, dal disoccupato al volontario”.

Displaying 4 Comments
Have Your Say
  1. prosciutto ha detto:

    Ma è tutto una lista…gente che viene da destra va a sinistra e viceversa, Chella padre di questa giunta fustiga i figli,nemici antichi mangiano assieme fave e formaggio,facce marce sono sempre a mezzo in nome di un secondo di immagine…mah,l’etica,manca l’etica,il buon gusto,il senso della vergogna.

  2. Mykros ha detto:

    Ianni è quello che l’altra volta era candidato sindaco del centro-destra contro Lavarello e poi è passato con lui.
    Io non mi fiderei.
    Dice il saggio:: un traditore può sempre tradire.

  3. Se son al servizio della Ghio e del PD-CGIL di riformista non c’è nulla, se non solo il vocabolo.

  4. Roller ha detto:

    Posso dirlo?
    … che porcata …

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>