Published On: Lun, Giu 24th, 2013

Domani sera concerto di Giovanni Allevi a Santa

Grande evento domani sera a Santa Margherita ligure, col concerto di Giovanni Allevi, uno dei pianisti italiani più conosciuti. L’evento si svolge nell’ambito del Liguria Green Festival. Allevi è un pianista di matrice jazz, dopo gli studi compiuti al conservatorio. I suoi riferimenti musicali sono nella tradizione “classica” del jazz (con riferimenti a Debussy e Satie), nel solco del Keith Jarrett del Köln Concert. A volte considerato troppo lezioso, Allevi ha comunque spopolato presso il largo pubblico diventando una vera e propria star.

Martedi 25 giugno 2013 ore 22.00 Giovanni Allevi in Piano Solo Tour 2013

Piazza del SoleSanta Margherita Ligure

Sì segnala che domani, durante il concerto di Giovanni Allevi in piazza Del sole, con inizio alle 22, è stata istituita la deviazione da via Pagana in via Trieste per i mezzi provenienti da Rapallo, e verso San Lorenzo per coloro che a Rapallo sono diretti. Il divieto non si applica ai mezzi pubblici e a quelli superiori alle 9 tonnellate.

Dopo il successo del suo ultimo album Sunrise, che lo ha visto nel poliedrico ruolo di compositore, pianista e direttore d’orchestra, l’artista torna nella dimensione più intima del pianoforte con il suo nuovo Tour Piano Solo, dove propone venti anni di successi.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>