Published On: Mar, Ago 6th, 2013

Domani tuffo negli anni ’70 con il Civ di via Nazionale

serate civ via nazionaleSESTRI LEVANTE. Dopo Vai col liscio, la Serata zeneize e la Mangiatoia sotto le stelle terzo appuntamento con le serate “Stop al traffico” lanciate da alcuni locali iscritti al Civ di via Nazionale. Tavolate in strada, aperitivi e menù a tema, mercatino e bancarelle vintage, raduno del Vespa club dei Fieschi, in una via chiusa al traffico delle auto e pronta a trasformars, dopo la cena, in una grande discoteca a cielo aperto. L’invito è ad aprire gli armadi, tirare fuori zeppe e jeans a zampa d’elefante: l’enoteca U Fundu e il ristorante la Fiaschetteria premieranno la coppia più originale con una cena nel loro locale.

discoinfernoLa palestra Momas 2, nel frattempo, sta preparando una sorpresa a tema, un’ incursione “danzante” nella serata: un flash mob in pieno stile 70’s che sarà ripreso in un video. A partire dalle 18 dj set con SkatenaTigullio e dalle 21,30 concerto live dei DiscoInferno, la più nota e quotata Discomusic Band italiana, attiva incessantemente dal 1997 con show di musica dal vivo durante i quali i DiscoInferno ripercorrono la grande epopea della Disco dalla metà degli anni Settanta fino ai giorni in cui essa stessa cedette il passo alla Dance, in un crescendo ricco di citazioni, medleys a tema, remakes, stili ed espressioni tipiche dell’epoca miscelate alle sonorità e all’immagine di una band che vive nel nuovo millennio.

In occasione di questa quarta serata “Stop al Traffico”, organizzata dai ristoratori e promossa dal Civ di Via Nazionale con il patrocinio del Comune di Sestri levante e Confesercenti, saranno ospiti a cena i bambini di Chernobyl come ogni anno in vacanza a Sestri Levante. In questa occasione il Civ raccoglierà fondi da donare a loro. “Sono invitati a partecipare alla cena l’amministrazione comunale e i nostri rappresentanti di Confesercenti Sestri Levante – spiega il presidente Ivan Rivara – ci hanno assecondato nelle nostre richieste per creare questi eventi in Via Nazionale in tutto e per tutto”.

locandina civ festa anni 70

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>