Published On: Gio, Gen 31st, 2013

Domenica 3 la mezza maratona internazionale delle Due perle, tra Santa e Portofino

Si parte domenica con la mezza maratona o “maratonina di Portofino”, 21,097 chilometri immersi in uno dei luoghi più incantevoli d’Italia: da un lato il rumore del mare, dall’altra parte il verde dei pini del monte di Portofino.

La Mezza Maratona internazionale delle due perle ha nel suo albo d’oro i principali interpreti della maratona Italiana: Stefano Baldini, Giacomo Leone, Ottavio Andriani, Daniele Meucci, Ruggero Pertile, Dennis Curzi, Daniele Caimmi e nel campo femminile Bruna Genovese, Ornella Ferrara, Valeria Straneo, Emma Quaglia, Gloria Mancini.

Non mancano migliaia di runners, provenienti da tutte le regioni Italiane, sono loro la vera anima di questa mezza maratona. Qui il regolamento per partecipare.

Il tracciato, abbastanza pianeggiante e con curve interessanti e leggerissimi dislivelli lo rende ancora più tecnico, con partenza da Santa Margherita Ligure.  La corsa si svolge in uno dei scenari più suggestivi al mondo, con viste mozzafiato, come il passaggio all’ Abbazia della Cervara, alla Baia di Paraggi, alla piazzetta di Portofino e il meraviglioso arrivo nei giardini a mare di Santa Margherita Ligure.

Testimonial d’eccezzione della ottava ed. della Mezza Mezza Maratona internazionale delle due perle, anche quest’anno sarà Stefano Baldini.
maratona mezza logo_39f1603110af6ea43e61083e837f43b0

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>