Published On: sab, Gen 30th, 2016

Domenica 31 gennaio “Marcia della pace” di cristiani, ebrei e musulmani. Nuovo parcheggio per disabili in piazza NS dell’Orto

A decorrere da lunedì 1° febbraio a Chiavari saranno attive le nuove isole ecologiche presidiate con le seguenti modalità:
– lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:00 alle 19:00 presso il piazzale antistante al cimitero;
– martedì, giovedì e sabato dalle 16:00 alle 19:00 in piazzale della Franca;
– tutti i giorni da lunedì a domenica sempre attiva, dalle 16:00 alle 19:00, nel centro storico (Largo Giannini, posteggio merci adiacente al Palazzo Comunale).
L’isola ecologica del porto rimarrà attiva e presidiata esclusivamente il sabato e la domenica. Verranno eliminati i bidoni e chiusa la fossa, onde evitare continui  e ripetuti abusi.


In piazza NS dell’Orto -all’altezza del civico 3, è istituita una nuova area di parcheggio riservata alle persone disabili.


In previsione della marcia per la pace di domenica 31 gennaio (condivisa da cristiani, ebrei e musulmani del Tigullio), il Comune di Chiavari ha disposto il divieto di posteggio di veicoli in piazza Cavour dalle 12 alle 15:30 di domenica p.v.
carabinieri chiavari

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>