Published On: Mar, Ago 26th, 2014

Domenica 31 il Miglio Blu del Tigullio, gara di nuoto amatoriale

Si svolgerà domenica prossima 31 agosto la 2° edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio, la spettacolare gara di nuoto amatoriale sviluppata interamente all’interno delle acque dell’Area Marina Protetta di Portofino.

La gara sarà seguita da aperitivo e festa in spiaggia aperta a tutti presso Punta Pedale Beach con ospite d’eccezione la presentatrice televisiva genovese Serena Garitta.

Inizio manifestazione h.16.30 presso la spiaggia di Niasca sede di Outdoor Portofino, premiazione e festa in spiaggia a Punta Pedale Beach dalle 18.00.

La manifestazione che si distingue dalle altre nuotate amatoriale per il suo percorso lineare con arrivo in un luogo diverso dalla partenza. I nuotatori avranno la possibilità di nuotare in totale sicurezza dalla baia di Paraggi dall’acqua verde cristallino fino a Punta Pedale Beach attraversando la corsia del miglio blu e costeggiando il bellissimo Castello di Paraggi e la splendida Abbazia della Cervara. Sarà il comitato organizzativo di Outdoor Portofino a preoccuparsi del trasferimento degli zaini dei partecipanti che mai resteranno incustoditi.

Dopo la partecipazione record alla prima edizione 2013, l’evento diventa quest’anno ancora più importante con grandi sponsor che supportano l’iniziativa, in linea con la filosofia sostenibile della Società Sportiva e per la maggior parte situati sul territorio permettendo un approccio a Km zero.

L’appuntamento è sulla spiaggia di Niasca nella baia di Paraggi presso la sede di Outdoor Portofino il 31 agosto 2014 a partire dalle 12.00.

Partenza Miglio Blu 2013

Partenza Miglio Blu 2013

Tutti coloro che volessero già iscriversi possono collegarsi al sito  e scaricare il bando gara e il modulo di registrazione nella sezione Eventi del sito completando l’iscrizione online, oppure iscriversi presso la sede di Outdoor Portofino.www.outdoorportofino.com

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>