Published On: Ven, Set 11th, 2015

Doposcuola e scuola interculturale a Rapallo

La Tigullio/Paradiso R@P, Associazione di Promozione Culturale e Solidarietà Sociale, organizza anche quest’anno, nella sede del Circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Rapallo in via Laggiaro 44, la Scuola Popolare Interculturale gratuita. Essa è costituita da un Doposcuola rivolto a studenti della scuola Primaria e Secondaria di I e II grado, da Sportelli di recupero disciplinare per gli studenti delle superiori e da corsi di lingua italiana per adulti. Saranno attivi anche  sportelli informativi, di orientamento e di consulenza, per lavoratori e pensionati. E’ possibile iscriversi recandosi in sede il martedì, il giovedì e il venerdì ore 17/19, e il mercoledì ore 10/11. Le attività inizieranno a partire dal 28 settembre. La Scuola Popolare usufruisce del contributo della Chiesa Valdese, Otto per Mille, progetto 690/2015.

La R@P è conosciuta sul territorio del Tigullio/golfo Paradiso anche per l’attività del Gap, Gruppo di Acquisto Popolare. Per informazioni: www.rifondazionetigullio/gap – fb: doposcuola popolare – e-mail: rapdidattica@libero.it – tel. 0185/1908818 (orari sopraindicati) – 347 7805895.
rapallo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>