Published On: Ven, Dic 22nd, 2017

Due concerti presso la chiesa del Divo Martino a Portofino

Martedì 26 dicembre ( ore 16:30)  presso la Chiesa del Divo Martino in  Portofino, si terrà il primo dei due appuntamenti musicali che A.MU.S.A. organizzerà nel periodo natalizio  in collaborazione e con il contributo del Comune di Portofino.

Il primo concerto vedrà protagonisti gli artisti dell’ANIMA MUNDI ENSEMBLE ( Elisa MARTELLO GAJEWSKI ,  Soprano – Marcello CASSINELLI ,  Tenore – Andrea  CARDINALE ,  Violino – Alessandro MAGNASCO ,  Organo e maestro concertatore.   Il programma prevede l’esecuzione di composizioni di Marcello, Corelli, Haendel, Mozart, Verdi.

Ingresso libero

Il secondo concerto si terrà al Teatrino Comunale di Portofino il giorno 06 gennaio 2018 (sempre alle ore 16:30)  e avrà come protagonista il Paganini Philharmonic  Sextet  che proporrà le Quattro Stagioni di A. Vivaldi e il Concerto per Viola di Telemann.

L’orario dei concerti è studiato per essere compatibile con le corse dirette degli autobus da e per Rapallo ( da Rapallo a Portofino partenza alle ore 15:02 e/o 15:32 ;  ritorno diretto per Rapallo alle 18:00 e/o 18:55). Per informazioni:  328/4926871 / info@amusa.it
p