Published On: Ven, Gen 3rd, 2014

Due importanti appuntamenti a Sestri Levante

Imperdibile oggi, tra l’atmosfera ancora natalizia e il revival (speriamo non modaiolo ma di fede concreta) di san Francesco, lo spettacolo proposto a Sestri Levante  dal Circolo culturale Umana Avventura all’ex convento dell’Annunziata alle 16:30. Il titolo è “Il cavaliere nel sacco”.
Il testo è di Giampiero Pizzol, la regia di Carlo Rossi, mentre sul palco come musicista, attore e cantante ci sarà l’ormai famoso Padre Marco Finco.
Il frate (e sacerdote) vive a Milano nel convento dei cappuccini di piazzale Velasquez, da dove ha creato una interessante macchina teatrale e di fede con una decina di spettacoli diversi.
Ingresso libero con offerta libera (e meritoria: i missionari muoiono, in Indonesia, in Nigeria…) per la Avsi, Associazione Volontari per il Servizio Internazionale.

Alle 17, presso la sala Bo di Palazzo Fascie in corso Colombo, è prevista una conferenza di Roberto Santamaria, organizzata dall’associazione Amici del Leudo, sul tema “Trasporti eccezionali, il leudo e le rotte del marmo nel levante ligure fra il 16esimo ed il 18esimo secolo.”

locandina-San-Francesco

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>