Published On: Ven, Mag 23rd, 2014

Ecco chi sono i candidati più recenti della lista Rinnovamento per Cogorno

“Ci impegneremo al massimo per la comunità – affermano Cristina Daneri, Deborah Faenza, Andrea Rossi, Giorgina Zaccaron, i candidati di Rinnovamento per Cogorno entrati in squadra recentemente. Cristina Daneri è volontaria presso la Protezione Civile di Cogorno da 11 anni, era in servizio durante il pomeriggio e la notte dell’ultimo S. Natale in cui vigeva l’Allerta 2. “Ringrazio Cristina che, oltre al suo volontariato già attivo da anni  – commenta Enrica Sommariva, la candidata sindaco della lista – si è messa ancor più al mio fianco per il bene del Suo Comune e di tutta la Sua gente, sapendo bene quanto sia importante anche il rapporto di collaborazione che deve esserci con le realtà limitrofe”. Deborah Faenza è stata molto attiva durante questa campagna elettorale: “Già in passato Deborah aveva espresso il desiderio di collaborare – afferma la Sommariva – per me è stato quindi un grandissimo onore chiederle di essere al mio fianco durante questa corsa elettorale”. Andrea Rossi ha aderito con entusiasmo alla lista poiché da qualche anno si interessa attivamente di politica. “Sono molto felice di avere Andrea in squadra – dichiara la Sommariva – si sta addentrando sempre più nelle reali esigenze del nostro Comune e sta aiutando noi “Senior” ad evitare di dare molte cose per scontate e a trovare nuovi modi per rinnovarci”.
Giorgina Zaccaron è stata Dirigente dei Servizi Sociali della Regione Liguria (Famiglia, Minori, Giovani, Pari opportunità, Servizio civile). “Conosco Giorgina da tantissimi anni – commenta la sindaca Sommariva – …Occupandosi del sociale da tecnica ha acquisito esperienza e competenza e potrà fare grandi cose per il nostro Comune”.

rinnovamento per cogorno best

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>