Published On: Mar, Apr 4th, 2017

Elezioni a Chiavari: pronta la lista di F.I. – Levaggi presenta “Noi di Chiavari”

Ieri presso l’Hotel Monte Rosa di Chiavari il Sindaco Roberto Levaggi ha presentato alla città i rappresentanti della lista civica “Noi di Chiavari”. Presentata una relazione e un filmato sull’amministrazione nel corso del primo mandato.

Intanto Forza Italia ha con largo anticipo pronta la sua lista di appoggio al sindaco uscente. Molte le novità proposte agli elettori “nel segno di un profondo rinnovamento, che non spezza la direzione comune del centrodestra“, come afferma il coordinatore provinciale F.I. Roberto Bagnasco.
La ex assessora professoressa M. S. Mignone non sarà capolista (non lo sarà nessuno: l’elenco è in ordine alfabetico), ma insieme a lei ci saranno molti rappresentanti delle categorie professionali -e anche persone che hanno svolto attività politica in diversi comuni del Tigullio, come Fabrizio Podestà. Tra i più giovani Carolina Birindelli, dirigente FinecoBank ed ex presidente di Partecip@ttiva, una lista di opposizione a Levaggi, l’avvocato Francesca Gelatti, un funzionario ASL4 (Greco)…

Bagnasco spera in una vittoria al primo turno, “resa più facile dalla buona amministrazione del sindaco Levaggi, ma anche dal fronte unitario molto ampio che si è realizzato a Genova [un laboratorio nazionale? ndr] attorno al candidato Bucci“. La lista di F.I. Chiavari verrà presentata subito dopo le celebrazioni di Pasqua.

Roberto Bagnasco

Il Coordinatore provinciale F.I. Roberto Bagnasco

Il Sindaco di Chiavari, ing. Roberto Levaggi