Published On: Mer, Mag 7th, 2014

Elezioni a Santa Margherita: Jolanda Pastine e Donadoni affilano le armi

Dettagli di programma di governo per Jolanda Pastine, candidata sindaco a Santa Margherita ligure.
La raccolta differenziata dei rifiuti è di estrema importanza sia per l’aspetto ambientale sia per quello che riguarda il peso della specifica tassazione a carico dei cittadini. L’obiettivo di Jolanda Pastine, candidata sindaco sostenuta dalla lista Progetto per Santa è “implementare tutte le misure possibili per aumentare la percentuale della raccolta differenziata, al fine di raggiungere almeno il traguardo minimo del 65%, come viene richiesto dalle normative vigenti”.

Introdurre la raccolta differenziata porta a porta a settori, iniziando dalle attività commerciali e proseguendo poi con i quartieri più popolosi della città – spiega Jolanda Pastine -. Inoltre, accorgimenti ed iniziative per sensibilizzare il cittadino, con particolare attenzione alle fasce deboli ed alla Terza età”.
I prossimi appuntamenti della lista Progetto per Santa: mercoledì, alle ore 20.15, cena al Ristorante La Madia di San Siro; venerdì, alle ore 17, allo Spazio Aperto di via dell’Arco presentazione del punto di programma “POLITICHE SOCIALI, SALUTE E FAMIGLIA”.

Per quanto riguarda invece il programma di Paolo Donadoni, l’appuntamento è per mercoledi.
Argomento dell’incontro: Puc, porto, turismo invernale ma anche lavoro, residenzialità, cura e dedizione per le piccole cose di tutti i giorni.

La presentazione alla cittadinanza del programma e dei candidati della Lista Donadoni Sindaco è per oggi mercoledì  7 maggio ore 21 presso il Cinema Centrale di Santa Margherita Ligure.
Comune Santa Margherita Ligure

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. alfy ha detto:

    SOLITE PAGLIACCIATE!!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>