Published On: Lun, Feb 4th, 2013

Elezioni politiche 2013: Alfano e La Russa in visita nel Tigullio

campagna elettorale politiche 2013RAPALLO. Il centrodestra porta nel Tigullio i grossi calibri. Mercoledì’ 6 febbraio l’On. Ignazio La Russa compirà un tour elettorale in Liguria per sostenere i candidati e le liste di Fratelli d’Italia.

“Tra i temi più rilevanti della nostra campagna – scrivono dalla segreteria regionale –  il rilancio della nostra terra, ripartendo dalle riviere per aiutare e sostenere chi già opera nel settore del turismo e del commercio, per incentivare infine nuove iniziative”.

Dopo una visita pomeridiana ai comuni ponentini di Alassio e Ceriale, Larussa giungerà a Chiavari per una passeggiata nel centro cittadino per poi spostarsi a Rapallo dove, alle ore 20,30, siederà al Ristorante Miramare per un incontro conviviale con i sostenitori del movimento (prenotazioni: Simone Torello – cell : 347.2511080).

L’appuntamento con i vertici del centrodestra si rinnoverà domenica 10 febbraio quando a Rapallo giungerà il segretario PDL Angelino Alfano. Freme Domenico Cianci nel predisporre gli ultimi preparativi: “Alfano sarà con noi a partire dalle ore 13 – conferma telefonicamente il coordinatore cittadino –  Dopo un’informale colazione di lavoro ci sposteremo all’Hotel Miramare dove, alle 15:30 circa, il Segretario incontrerà gli amici e sostenitori rapallesi del centrodestra”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>