Published On: Mar, Gen 15th, 2013

Elezioni politiche: i rapallesi Giorgio Tasso e Gianni Arena candidati alla Camera

Giorgio Tasso e Gianni Arena candidati alla CameraRAPALLO. Giungono le prime candidature rapallesi in vista delle imminenti elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi. Si parte da Giorgio Tasso, ex Consigliere comunale PDL nella passata amministrazione Campodonico e neo vicefederale del Tigullio de “La Destra” di Francesco Storace.

In lizza con “Fratelli d’Italia”, il partito recentemente fondato da La Russa, Corsetto e Meloni,  figura il coordinatore tigullino Gianni Arena, già assessore alla Cultura di Rapallo e volto noto della politica cittadina per la sua longevità ultraventennale dietro ai banchi del Consiglio.

Quale sarà invece il futuro politico di Carlo Bagnasco? Che il giovane consigliere comunale rapallese, principe delle preferenze alle scorse consultazioni cittadine, ambisca ad un seggio romano non è certo un mistero, ma tutto dipenderà dalla voglia di rinnovamento che il PDL vorrà dimostrare in Liguria. Con ottime probabilità il suo nome sarà inserito in lista, ma in quale posizione?

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>