Published On: Mar, Apr 8th, 2014

Elisabetta Lai si candida con Bagnasco

Anche la attuale presidente di Asco Rapallo e Zoagli -Elisabetta Lai- diventerà una delle centinaia di candidati per le elezioni comunali di primavera. Ma la Lai è molto conosciuta ed ha alte probabilità di diventare assessora al Commercio, visto che Carlo Bagnasco è uno dei primi pretendenti alla carica di sindaco.

Per Elisabetta Lai Bagnasco (Forza Italia) è il candidato migliore, soprattutto se si partecipa alla lista Stabilità e Innovazione, capitanata da Mentore Campodonico (anche lui politico molto conosciuto in città).
L’Ascom e il Civ saranno guidati -oltre che dal presidente Paolo Odone- dai vice Fazzini e Colombin mentre al Civ sarà sempre Colombi il nuovo responsabile.

La Lai critica sempre l’outlet di Brugnato (che invece secondo noi potrebbe avere un impatto positivo per il commercio delle boutique di moda, purché queste rinnovino le proprie strategie di marketing) e afferma di aver rifiutato le offerte di Capurro proprio in quanto lui “ha votato per Brugnato”).

Elisabetta Lai (Civ e Ascom Rapallo-Zoagli), coi sindaci Costa e De Marchi

Elisabetta Lai (Civ e Ascom Rapallo-Zoagli), coi sindaci Costa e De Marchi

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>