Published On: Mer, Ott 7th, 2015

Enti e nomine: Michele Corrado e Rino Bosi rappresentanti di Santa Margherita presso l’Area Marina Protetta di Portofino

L’Amministrazione di Santa Margherita ligure ha individuato in Michele Corrado la persona che rappresenterà Santa Margherita Ligure nel CDA dell’Area Marina Protetta di Portofino.

“La scelta è ricaduta su una persona – per la sua sensibilità individuale e per la sua storia professionale e politica – dotata di sensibilità verso i temi ambientali, che garantisce esperienza amministrativa avendo già svolto positivamente incarichi presso la P.A. (assessorato all’Ambiente nella scorsa amministrazione) e ruoli di responsabilità presso Enti (vicepresidenza dell’Ente Parco di Portofino)”.

Si confida in una stretta collaborazione e sinergia tra Area Marina Protetta e Amministrazione di Santa Margherita Ligure per affrontare i temi legati all’ambiente, oggi particolarmente cari, come dimostrano l’ottenimento della Bandiera Blu e tutte le iniziative correlate intraprese dalla nostra Amministrazione (in via esemplificativa: battello per la pulizia del mare quattro giorni a settimana, pulizia quotidiana delle spiagge, laboratori di biologia marina per i bambini in Piazza del Sole, servizio di salvataggio nella spiaggia libera di Ghiaia…).

«Rivolgo a Michele e a tutto il nuovo CDA dell’Area Marina Protetta di Portofino i migliori auspici per un buon lavoro a tutela del nostro territorio, siamo pronti a coordinarci per una proficua collaborazione e per il raggiungimento di obiettivi condivisi» dichiara il sindaco Paolo Donadoni che nello stesso provvedimento ha confermato l’incarico di Rino Bosi quale rappresentante del Comune nell’Assemblea dell’Area Marina Protetta.

area marina portofino

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>