Published On: Mer, Nov 9th, 2016

Enzo Paci e Romina Uguzzoni al teatro di Cicagna con Buh, la paura fa 90

Sabato 12 novembre 2016 ore 21 seconda serata della sezione Comic Bazar per la stagione 2016-2017 al Teatro di Cicagna, direttamente da Zelig la brillante comicità di Enzo Paci con lo spettacolo Buh, La Paura Fa 90.

Buh! La paura fa 90 arriva a Cicagna dopo una applauditissima tournée  in tutta Italia è un omaggio all’essere artista d’improvvisazione «dotato della paura canonica di non fare ridere». Un itinerario leggero e divertente attraverso l’emozione della Paura, dalle paure più ancestrali fino ad arrivare alle nuove ossessioni figlie dell’era contemporanea, come ad esempio la Plutofobia, la paura di diventare ricchi, oppure l’Ablutofobia la paura di lavarsi! E tantissime altre.

Lo spettacolo si avvale anche della preziosa partecipazione di Romina Uguzzoni,  cantante Jazz e ballerina di Tip Tap che dona allo show un tocco di brillante levità con pezzi musicali quali Cabaret, Over the Rainbow, Smile il tutto condito dal fascino del Tip Tap.

„…Ma perché proviamo paura? Quanto ci limita la paura? E in fine, si può vivere senza paura?…” Queste sono le domande che si pone Enzo Paci durante lo spettacolo e alle quali cercherà di dare una risposta anche con l’aiuto del suo Personaggio Mattia Passadore. “Possibile? Ho paura di no.“

Biglietti – Intero € 12,00 –  Ridotto € 10,00

 Il sabato sera a partire dalle ore 20.00, nel foyer del Teatro di Cicagna, non potrà mancare l’APERITEATRO, l’aperitivo informale offerto dalla Direzione del Teatro a tutti gli spettatori

 orario biglietteria La biglietteria del Teatro di Cicagna è aperta il mercoledì dalle ore 16,30 alle 18,30 (con diritto di prevendita) e nei giorni di spettacolo dalle ore 19.00 nei giorni feriali e dalle ore 14.30 nei giorni festivi.

►Prenotazioni/ Basta un SMS Informazioni e prenotazioni ai numeri 010 8315206 – 349 0960750

Enzo Paci

Enzo Paci