Published On: Gio, Feb 14th, 2013

Esame screening colon, la raccolta dei campioni torna a Santa Margherita

I campioni per S.C.R. Screening potranno essere consegnati anche a Santa Margherita Ligure. Finalmente. Dopo diverse segnalazioni, fra cui quella di Gente per Santa, che si era fatta interprete del disagio dei cittadini costretti a recarsi a Rapallo, dal 26 febbraio, tutti i martedì dalle 7 30 alle 9.00, i poliambulatori di via Roma effettueranno il servizio di raccolta. Soddisfatti l’assessore Maurizio Tuseo e il consigliere Mario Sacco, che avevano preso a cuore il problema contattando i responsabili di ASL4 affinché la Piastra Ambulatoriale di “Santa” potesse accogliere il servizio. “Ringraziamo i dottori Aronni e Vajra per la sensibilità dimostrata e la prontezza con cui si sono fatti carico del disagio patito dai sammargheritesi”.

staff Associazione “Gente per Santa” www.gentepersanta.org
gente per santa

Displaying 3 Comments
Have Your Say
  1. Daniela ha detto:

    Non c’è stata battaglia è stata solo una scelta sbagliata, voluta da una politica orba, senza pensare alle conseguenze. Il rimedio è creare servizi sanitari con convenzioni private nello stesso ex Ospedale che è attrezzato per adempiere a compiti sanitari e non per altro…..

  2. Redazione ha detto:

    Temo che -l’amministrazione abbia perduto la battaglia sull’ospedale, il resto è solo una conseguenza. D’altra parte era difficile mantenere due ospedali così vicini…

  3. Daniela ha detto:

    Che sforzo, dopo che hanno perso l’Ospedale, e ci troviamo con una mano davanti e l’altra dietro, cercano di rattoppare, ma è solo un rattoppo dovuto….. al quale dovrebbe far fronte l’Amministrazione e non l’Associazione.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>