Published On: Mar, Lug 23rd, 2013

Expò di Rapallo: sarà possibile provare la nuova Tesla Model S

La prima berlina premium completamente elettrica al mondo arriva per la prima volta in Liguria. La notizia, per quanto “pubblicitaria” merita di essere data perché si tratta di un’auto all’avanguardia della tecnologia e dell’ambiente, il cui costo la inserisce in un segmento particolare, anche se in impetuosa crescita (si vedano però i bassi costi di utilizzo della Tesla).

La Model S  arrivera’ per la prima volta in Liguria, in occasione dell’ Expo di Rapallo (31 Luglio – 4 Agosto).

La Model S , l’unica berlina sportiva completamente elettrica al mondo, accelera da 0 a  100 km/h in 4.4 secondi, ha una velocita’ di punta di circa 220km/h, il tutto a zero emissioni.

L’ultima arrivata di casa Tesla, si ricarica attraverso qualsiasi presa di corrente, garantendo 500km di autonomia con una sola ricarica.

L’auto sara’ ospitata presso lo stand di GMC solutions e sara’ disponibile per delle prove nelle giornate di Giovedi 1 e Venerdi 2 Agosto.

Tesla Model S

Tesla Model S

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>