Published On: Gio, Gen 9th, 2014

Faccia a faccia all’americana per Barzacchi e Obertello

2013-12-14 12.10.06CASARZA LIGURE. Venerdì sera alle 21, nell’auditorium di Villa Sottanis, si terrà il confronto pubblico tra Federico Obertello e la dott.ssa Maria Cristina Barzacchi, candidati alle Primarie indette dalla lista civica “Insieme per Casarza” per la scelta del candidato sindaco, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. In queste settimane entrambi i candidati hanno incontrato i cittadini di Casarza Ligure attraverso vari appuntamenti, nel centro e nelle frazioni, presentando i loro programmi e raccogliendo le proposte dei residenti.

villa sottanisIl confronto pubblico sarà moderato dalla giornalista Elisa Folli di Entella Tv: i candidati risponderanno in tempi predefiniti alle domande poste, secondo un format già sperimentato a livello nazionale in occasione delle Primarie del centrosinistra, e si confronteranno sui principali temi che riguardano il futuro della nostra città e le opere da realizzare nel corso del prossimo mandato amministrativo. “Il dibattito di domani sera rappresenta un’importante occasione per conoscere idee e progetti dei due candidati, a poco più di una settimana dalle Primarie del 19 gennaio – spiegano i membri di “Insieme per Casarza” in una nota – giorno in cui i cittadini di Casarza avranno la possibilità di scegliere chi guiderà la lista civica di centrosinistra alle elezioni comunali”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>