Published On: Mer, Feb 13th, 2013

Fare per fermare il declino: iniziativa sui pendolari mercoledi 13 a Chiavari

Il movimento politico più dinamico e ricco di proposte e innovazioni è Fare per fermare il Declino, guidato da Oscar Giannino.  Comunque la si pensi, se l’Italia ha delle speranze di ricominciare da capo a produrre idee e beni, è importante che questo movimento (che conta già 100.000 membri attivi) possa entrare in un Parlamento schiacciato da demagogia, delirio, vecchiume, incapacità.

Domani sera a Chiavari ci sarà un dibattito sul tema del trasporto ferroviario regionale con Giuseppe Arena e i rappresentanti di altri partiti.
Crediamo sia di particolare interesse per chi vive il problema del pendolarismo.

Appuntamento al Gran Caffè Defilla, corso Garibaldi 4, alle ore 21.

Campagna-FID-Voto Utile_B

In Liguria si segnalano anche altre due importanti iniziative a Genova  domani, mercoledì 13 febbraio, alle ore 18, a Palazzo Pitto (piazza Fossatello 3), Giuseppe Arena, AD Arenaways, ci parlerà della sua esperienza sulle liberalizzazioni nel trasporto pubblico;

– venerdì 15 febbraio, alle ore 17:30, sempre a Palazzo Pitto, Franco Debenedetti, intervistato da Franco Monteverde, presenterà il suo ultimo libro, dal titolo “Il peccato del professor Monti”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>