Published On: Ven, Mar 15th, 2019

Festa della bicicletta al FIAB e gita all’abbazia di Borzone, domenica 17 marzo

FIAB Tigullio festeggia i 5 anni di apertura della sede in Viale Dante 132H a Sestri Levante. Per l’occasione ha organizzato una festa per ricordare a tutti i partecipanti tutto quello che è stato fatto in questi anni e tutto quello che spera ancora di realizzare.

I festeggiamenti avranno inizio alle ore 17.00 con un video racconto dei 5 anni, cui seguirà il racconto di viaggio di Alessandro Zeggio attraverso una Sicilia meravigliosamente inaspettata. Durante la serata sarà possibile ascoltare la musica di AdBband.
Un piccolo rinfresco sarà offerto a tutti i partecipanti dalle ore 19.15.

Domenica 17 Marzo 2019 FIAB Tigullio organizza una ciclo escursione mediamente impegnativa presso l’abbazia di Borzone. La pedalata, nel verde entroterra della Valle Sturla, si effettua lungo un percorso su strada asfaltata di circa 65 km. Dopo la salita della valle si potrà ammirare il famoso volto di Cristo megalitico scolpito nella roccia che a tutt’oggi non scioglie i misteri legati alla sua origine. A seguire verrà effettuata una breve visita presso l’Abbazia di Borzone.
Il dislivello totale è di 850 mt circa. Utilizzabile qualunque bici, consigliata bici da strada.
La quota di partecipazione è di 1 € per i soci FIAB e di 2 € per i non soci.

Ritrovo presso la sede di FIAB Tigullio alle ore 8.15. Maggiori informazioni e dettagli sul programma sul sito www.fiabtigullio.it.
Iscrizioni entro venerdì 15 marzo o presso la sede dell’Associazione o scrivendo a  info@fiabtigullio.it o contattando il capo gita Rosario: cell 330 790007 – mail ros.macchia@tiscali.it.