Published On: Mar, Lug 19th, 2016

Festa dell’Estate Rossa 2016, dal 20 al 24 luglio a Rapallo

Da Matteo Melis riceviamo e pubblichiamo:

Ritorna la festa del Prc Rapallo, anche quest’anno organizzata in collaborazione con le altre forze della Rete a Sinistra del Tigullio.

I cinque giorni saranno dedicati al ricordo del compagno Roberto Cornagliotto: oltre alla foto sul manifesto, ogni sera dedicheremo a lui un momento sul palco, con la partecipazione di amici e compagni di sempre.

Eventi speciali di questa edizione:

– Sarà presente lo striscione del comitato Tigullio “Verità per Giulio Regeni”, e si dedicherà una serata al tema, con interventi sul palco.

Giovedì 21 dibattito “Cuba, la rivoluzione permanente” con Alessandra Riccio, condirettrice del bimestrale Latinoamerica di Gianni Minà, ore 20 sul palco, in collaborazione con l’Associazione di amicizia Italia-Cuba.

– Partecipazione di associazioni di volontariato, che avranno il proprio stand, e della scuola di ballo“Club Roberta danze”, che si esibirà giovedì sulla pista da ballo, poco prima dell’inizio delle danze.

Per il resto, come si può leggere dal programma allegato, i proventi saranno interamente destinati al Doposcuola Popolare e alla scuola di italiano per adulti, che si avviano al terzo anno, e al Circolo che li ospita. Si riproporranno le serate musicali di ballo liscio e l’ottima cucina, con un menù variato ogni giorno (un esempio su tutti il famoso astice sabato sera). Grazie alla peculiarità dello spazio in S.Pietro, il meteo non influirà minimamente, sia per quanto riguarda il ristorante sia per quanto riguarda la pista da ballo, entrambi siti in zone coperte.

La locandina con programma della manifestazione (clicca per ingrandire)

La locandina con programma della manifestazione (clicca per ingrandire)

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>