Published On: Ven, Ago 2nd, 2013

Festa democratica in Colmata a Chiavari, fino a ferragosto

Riceviamo dal Pd Tigullio e pubblichiamo:
Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con le nostre Feste: un modo trasparente di finanziare la nostra attività sul territorio. Stand gastronomici aperti dalle 19.30  musica, libreria, e uno spazio dibattiti che si animerà di incontri all’inizio della prossima settimana, saranno al centro della nostra festa. Discuteremo di questo difficile momento politico, di Europa, della situazione locale con amministratori e rappresentanti delle istituzioni, delle prossime elezioni amministrative e dedicheremo anche un appuntamento specifico di confronto aperto sul Pd, in vista del prossimo congresso”.
Luca Garibaldi

luca garibaldi pd tigullio

Segretario del Pd Tigullio, Luca Garibaldi

Displaying 3 Comments
Have Your Say
  1. Desidererei smentita, alle fesicciole democratiche degli ex compagni che inpazzano per tutto il Tigullio, non ci son più i volontari, ma personale pagato, in maniera molto poco democratica, ma molto in Marchionne style, 10 ore di lavoro 50 euro!!! Kompagni è una bufala???

  2. Insaccati e berodi, che faranno dichiarazioni di intenti, sperando di infinocchiare le percorelle locali con colmate e colate di cemento su tutta la valle dell’Entella.. e le facciamo pure democraticamente pagare le mazziate e cornute pecorelle!

  3. Alessandro L. ha detto:

    Al PD i 48 Milioni estorti agli italiani sotto forma di rimborsi elettorali non bastano??

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>