Published On: Gio, Giu 1st, 2017

Festa di Primavera 2017: giochi, musica, sbandieratori di Asti, ambiente

Il 2, 3 e 4 giugno a Sestri Levante appuntamento in piazza Ex Lavoratori della Fit con la Festa di Primavera 2017: musica, stand di creativi, mostre d’arte, dimostrazioni di cucina, esibizioni di ballo e fitness a cura della Momas Dance Academy, il Gruppo Sbandieratori del Palio di Asti, le meravigliose auto d’epoca dell’AlfaclubQuadrifoglio di Sestri Levante, Mago Joe, Marco Bo con la Baby Dance, Aperiswing in abiti vintage il 2-3 giugno presso “Caffè 81” la Bottega Emiliana, musica swing con il gruppo Slidin Shoes Swing Dancer e la maestra Antonella, i fantastici gonfiabili di Gongiabilandia e tanto altro ancora!
Importante il concorso di poesia per i bambini delle scuole elementari. In questi anni sono stati sempre molto bravi, così come le responsabili Anna Vimercati e Danila Olivieri.

Domenica 4 giugno, alle ore 11, Tigullio News interverrà alla festa intervistando Claudio Monteverde, direttore del’Osservatorio meteorologico Raffaelli sul tema dei cambiamenti climatici ​nel mondo e nel levante ligure.