Published On: Lun, Gen 20th, 2014

Flashmob sul tema: Il teatro è giovane

Il 26 gennaio 2014, in piazza Mazzini a Chiavari, alle ore 17 si terrà la manifestazione “flashmob” “Il teatro è giovane!”. L’evento è dedicato al mondo del teatro e finalizzato a sensibilizzare la comunità, in particolar modo i giovani, su quanto possa essere istruttivo e allo stesso tempo divertente andare a teatro.
Si noti che la conoscenza del modo di parlare, comunicare, gestire, è un fattore di successo per trovare e mantenere un lavoro, e che il teatro è la base obbligata per imparare a essere un attore del cinema o per lavorare in tutto ciò che ha attinenza con lo spettacolo e la comunicazione.

Il comitato organizzatore del flash mob è costituito da tre giovani ragazze: la chiavarese Daniela Serra, la rodigina Eva Schena e la bresciana Sara Pasini, da sempre appassionate di teatro.

L’evento, senza scopo di lucro, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Chiavari e la collaborazione di importanti realtà locali come l’Istituto di Istruzione Superiore “G. Caboto” e la Momas Dance Academy.

Il Flash Mob prevedrà la recitazione di un monologo accompagnato da dei figuranti in maschera seguito da una coreografia sulle note del celebre musical “Mamma Mia”.

Altre informazioni sull’evento sono reperibili su Facebook alla pagina ufficiale della manifestazione.
flashmob teatro

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>