Published On: Sab, Nov 7th, 2015

Fotografa la Sestri che ti piace: oggi la selezione delle foto premiate

Ascom Sestri Levante, con la collaborazione dei ragazzi della classe V Marketing dell’Istituto per l’Istruzione Superiore  Deambrosis – Natta di Sestri Levante, del Comune di Sestri Levante e grazie alla sponsorizzazione del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure – Banco Popolare, si è resa promotrice del concorso fotografico “FOTOGRAFA LA SESTRI CHE TI PIACE”.

L’evento è stato divulgato tramite INSTAGRAM nell’ottica di sviluppare un approccio innovativo ai social media, intesi come strumento per la comunicazione, la promozione e la commercializzazione dell’offerta turistica propria di Sestri Levante.

Il tema del concorso prevedeva di “immortalare” aspetti, scorci, sensazioni visive di Sestri Levante particolarmente amate dai partecipanti.

Il 15 ottobre si è chiuso il bando. Come da regolamento una giuria, composta dal Presidente dell’Associazione di promozione sociale e culturale Carpe Diem Fotografi a Sestri levante, dall’Ufficio Web del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure – Banco Popolare e dal Consiglio Direttivo Ascom Sestri Levante ha effettuato una selezione delle fotografie pervenute.

Non ci si aspettava una partecipazione così massiccia. I panorami , gli scorci ed i particolari della nostra città sono stati valorizzati nelle innumerevoli fotografie postate. E’ stato impegnativo determinare i cinque vincitori anche se, per Ascom, ogni partecipante è un vincitore.

Il concorso prevede l’assegnazione di cinque premi, consistenti in coupon/spesa spendibili presso gli operatori commerciali aderenti ad Ascom Sestri Levante.

Il montepremi ammonta a euro 1.000,00 e sarà così ripartito: 1* classificato: buono spesa di euro 280,00; 2*/3*/4*/5* classificato: buono spesa di euro 180,00 cad. da usarsi entro il 30 giugno 2016.

I vincitori, recandosi presso la sede Ascom di Via Eraldo Fico, 36/1 nelle giornate di martedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00, riceveranno informazioni in merito alle modalità di riscossione dei premi.

fotografa la sestri che ti piace

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>