Published On: Gio, Giu 5th, 2014

Fratelli d’Italia a Rapallo non appoggerà nessuno dei due candidati sindaco

Riceviamo dal Direttivo di Fratelli d’Italia di Rapallo il seguente comunicato stampa, sulle scelte per il ballottaggio elettorale per l’elezione del nuovo sindaco.

Martedì 3 giugno si è riunito il direttivo della costituente di Fratelli d’Italia che, dopo una disamina accurata dei risultati elettorali, ha espresso soddisfazione per essere l’unico partito di centrodestra che ha raddoppiato i consensi rispetto alle elezioni politiche del 2013, ragggiungendo quota 5,3% nelle elezioni europee.

Successivamente si è affrontato il tema del ballottaggio e all’unanimità il suddetto organo ha deciso di lasciare libertà di voto al proprio elettorato di riferimento.

La notra componente politicia vigilerà sull’operato della futura amministrazione senza mancare di apportare contributi costruttivi per il bene della città di Rapallo.

Si ringraziano coloro che hanno accordato al partito la loro fiducia. Il loro consenso è uno sprone per affrontare al meglio le future sfide politiche.
Il Direttivo di Fratelli d’Italia Rapallo
Rapallo-palazzo_comunale

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>