Published On: Mar, Gen 21st, 2014

Fratelli d’Italia presenterà una propria lista per le comunali di Rapallo

Ieri sera si e’ riunita la Costituente di Rapallo-Zoagli del movimento Fratelli d’Italia, dopo la caduta dell’Amministrazione guidata dal sindaco Costa. Il partito guidato dalla Meloni ha deciso di presentarsi alle prossime elezioni amministrative con una propria lista. Individuate le priorità politiche/programmatiche per rilanciare la città.

E’ stata nominata, inoltre, una delegazione trattante del partito costituita da Gianni Arena, Marco Gramegna e Livio Ghisi.

Il gruppo di Rapallo scrive: “Fratelli d’Italia e’ un partito nuovo ed in sicura espansione nell’area del centrodestra, noi rappresentiamo la prima costituente in Liguria: l’ottimo risultato conseguito alle ultime politiche, dopo neanche un mese dalla nascita del movimento, e la raccolta di centinaia di firme per l’abolizione delle pensioni d’oro ci lancia con entusiasmo alla sfida del 26 maggio! Intanto domenica 26 gennaio saremo presenti in piazza Cavour a Rapallo per raccolta firme per la petizione contro l’indulto e l’amnistia“.

rapallo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>