Published On: Mar, Set 5th, 2017

From Santa with love, stasera sfilata di moda per gli sposi a Santa Margherita

Questa sera dalle ore 21.00 si svolgerà la serata estiva legata all’evento From Santa With Love, la fiera che nel mese di gennaio ospita fidanzati e futuri sposi nel Castello Cinquecentesco.
La speciale serata estiva si svolgerà all’Anfiteatro Bindi di Santa Margherita Ligure.

Una sfilata di moda, ma anche di accessori artigianali e di bouquet floreali. Una sfilata che si svolge nel segno della creatività di imprenditori locali che hanno immaginato un evento-cocktail in cui il fascino degli oggetti proposti “si sposerà” a una serata di balli e divertimento.

Alle 21.00, il via con una sfilata di moda per bambini a cura di Blukids.
A seguire i bouquet firmati F&B Fiori e le creazioni di moda selezionate da Blupelle e JM Boutique; le acconciature del Salone VanniCoiffeur, i gioielli al tombolo realizzati da Caterina Guerisoli e gli occhiali da sole di Ottica Prisma.

Esibizioni di ballo caraibico e Kizomba coreografate dal Maestro Fiorenzo Mori in arte “Dr. Jekill”, a cui affidata anche la presentazione della serata, coinvolgeranno i presenti in uno spettacolo vibrante e colorato.

Sfilata in abito da sposa per sottolineare la vocazione romantica della Perla del Tigullio, sempre più gettonata da chi deve scegliere la location per il giorno più bello.