Published On: Mar, Mag 14th, 2013

Furti ai pazienti nell’Ospedale di Rapallo, colpa di una dipendente

In riferimento alla notizia dei furti subiti da alcuni degenti presso l’ Ospedale di Rapallo, l’ASL4 Chiavarese precisa che la persona individuata come responsabile, e posta in arresto dalle Forze dell’Ordine nella giornata di domenica 12.05.2013, è un’operatrice  sociosanitaria  e non un’infermiera.
La precisazione non cambia la gravità del fatto, purtroppo verificatosi già in altre strutture ospedaliere nel Tigullio come in altre zone d’Italia. A volte i furti sono opera di dipendenti, altre volte si tratta di semplici degenti.

ospedale-rapallo

Ospedale di Rapallo

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Premesso che è sempre particolarmente odioso qualsiasi tipo di reato commesso a danno di un debole (e chi è ricoverato lo è sempre), trovo questo episodio particolarmente grave in un contesto di grave disagio economico-sociale in cui chi ha il privilegio di avere un lavoro si permetta lo spregio di disonorare lo stesso. Se tale situazione verrà acclarata, il minimo è il licenziamento senza se e senza ma. Ci sono tanti giovani infermieri disoccupati che meritano l’occasione che questa persona ha perduto per sempre.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>