Published On: Ven, Ott 16th, 2015

Garibaldi (PD) “Garanzie sul futuro dell’ASL 4”

Il consigliere regionale Luca Garibaldi rivolgerà un’interrogazione al Consiglio di Regione Liguria sulla questione del futuro della ASL4 Chiavarese, sulla quale da anni pende il rischio di un accorpamento con la Asl3 di Genova est.

“Su questo tema, durante l’estate si erano già espressi tutti i Sindaci del Tigullio che, con un ordine del Giorno, hanno chiesto il mantenimento dell’ASL 4 nei nuovi processi di riorganizzazione, comunque necessari. Una posizione – dichiara il Consigliere Garibaldi – giusta e che condivido. E che va ribadita in questa fase delicata di avvio della legislatura regionale, a partire dal coinvolgimento della Conferenza dei Sindaci, per ascoltare il territorio. Dopo i primi mesi di rodaggio della nuova giunta, ho chiesto alla Giunta di sapere quali siano le linee generali  di intervento nella  sanità sul territorio del Tigullio e di avere garanzie concrete sul mantenimento dell’ASL 4, come peraltro richiedono tutti i Sindaci del Comprensorio.”

asl4

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>