Published On: Lun, Apr 22nd, 2013

Valentina Ghio: incontro pubblico affollato al Grande Albergo

Molta folla all’incontro pubblico organizzato lunedi pomeriggio al Grande Albergo di Sestri Levante. Si è trattato di un consuntivo della campagna “La Sestri che vorrei”, condotta nei quartieri, tra le categorie e nelle frazioni, cui ha partecipato con una relazione anche la sindaca di Varese Ligure Michela Marcone.
Tra gli argomenti vi è il rilancio della Fondazione Mediaterraneo, con una apertura all’impianto di un area industriale a IT (Information Technology), la conferma della connotazione del parco urbano come parco sportivo (palasport), e la conferma sui due poli del coinvolgimento di imprenditori di aziende tecnologiche e non (uno di Chiavari?) sia per le aree IT sia per il palasport. Vedere i video.

La Sestri che vorrei, Valentina Ghio

La Sestri che vorrei, Valentina Ghio

Displaying 3 Comments
Have Your Say
  1. GIUPPINO ha detto:

    qualcuno potrebbe anche dirgli di girare per le piazze a parlare con i giovani visto che lei è giovane, anche se non si direbbe!!

  2. GIUPPINO ha detto:

    la sestri che vorrei? e la platea composta da novantenni che nulla hanno da dire in favore dei giovani se non parlare di Storia!!

  3. Alex975 ha detto:

    Ma la sIg.ra aveva bisogno di leggere tutto il tempo.. non sa quali sono le esigenze della città?? ha bisogno che altri soggetti gliele scrivano??

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>