Published On: Sab, Lug 13th, 2013

Gianni Arena rappresenterà i Golfi Tigullio e Paradiso

Arena Gianni - Fratelli d'Italia

RAPALLO. Nell’ambito dell’organizzazione territoriale del partito Fratelli d’Italia (FdI), dopo la nomina della Costituente Regionale, avvenuta nel marzo scorso, i tre fondatori Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa hanno proceduto alla nomina delle Costituenti Provinciali della Liguria. Gianni Arena, candidato per FdI alla Camera alle Elezioni Politiche del febbraio scorso, è stato scelto quale membro della Costituente Provinciale della Provincia di Genova, con delega specifica al Tigullio-Golfo Paradiso.

La nomina di Gianni Arena segue quella di Augusto Sartori, Assessore al Commercio e Attività Produttive di Santa Margherita Ligure e candidato per FdI al Senato alle recenti Politiche, quale membro della Costituente Regionale del partito. “È una conferma della forte attenzione dimostrata da FdI per il comprensorio del Tigullio-Golfo Paradiso”, dichiara Gianni Arena.

Contemporaneamente, è partito anche il tesseramento a questo movimento che, nato a fine dicembre 2012, ha conseguito ottimi risultati alle Politiche, guadagnando ulteriore consenso alle Amministrative parziali del maggio scorso.

Il primo impegno sarà quello di riunire i simpatizzanti e gli iscritti per costituire i Comitati Comunali in attesa del Congresso Nazionale previsto per il prossimo autunno”, continua Gianni Arena.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>