Published On: Gio, Ott 30th, 2014

Gino Garibaldi in polemica con Della Bianca: Ncd non è in maggioranza

Comunicato di Gino Garibaldi sulle dichiarazioni di Raffaella Della Bianca (vedi nostro articolo)
“Abbiamo votato l’ assestamento di bilancio per rendere operativi gli aiuti agli alluvionati. Mentre il sottoscritto lavora per il bene della collettività, la Consigliera Raffaella Della Bianca lavora solo per se stessa e per assicurarsi il posto in Consiglio Regionale – dichiara Gino Garibaldi.

Dire che ho votato il bilancio è scorretto e ridicolo – prosegue Garibaldi. Molto probabilmente non sa e non ha capito che era in votazione l’ assestamento, un passaggio puramente tecnico, che consentirà di dare attuazione agli interventi in particolare pro alluvione, liberando nuove risorse, in tutto 56 milioni, dei quali 25 milioni di euro serviranno per le imprese e le famiglie colpite dall’alluvione, almeno per coprire i primi, urgenti interventi.

Fare politica con i comunicati e l’ apparire sempre e comunque è molto facile e la Della Bianca ne è diventata una campionessa – prosegue Garibaldi –  Oggi però scopro che un altro suo obiettivo sono le poltrone visto che nel mirino ci sono le vicepresidenze delle Commissioni di diritto ai membri della minoranza. Non solo si vuole fare portavoce presso gli altri gruppi.

Chi mi conosce sa benissimo – continua Garibaldi – che sto lavorando non per garantire la mia poltrona, ma per costruire le fondamenta di un centrodestra alternativo e soprattutto capace di governare.

In molti però, a cominciare anche dal sottoscritto, si chiedono quali siano gli obiettivi della Della Bianca. Proporsi come leader dell’ opposizione?

Visti i precedenti e il suo modus operandi di questi anni a me sembra che possa aspirare a fare solo la leader di se stessa.
regioneliguria1

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>