Published On: Mer, Mag 29th, 2013

Giorgio Canepa contro il capogruppo Pdl in Comune

Giorgio Canepa, consigliere di Partecip@ttiva, protesta per uno scontro avvenuto all’interno dell’ultimo Consiglio comunale di Chiavari, in merito alla mozione da lui presentata sul risparmio dei consumi energetici in Comune: “Mi è stato detto che lo dovevo ritirare oppure votavano contro”, dice Canepa.
La scelta della maggioranza sarebbe stata approvata con troppa fretta e senza alcuna considerazione per quanto chiedevano le opposizioni.
Il capogruppo del Pdl – secondo Canepa – ha utilizzato la più vile delle tattiche: o la ritiri e poi ne riparleremo, o votiamo contro”.

Anche la consigliera dell’opposizione Valeria Leoni (Uomini e città) protesta perché nell’ultimo Consiglio comunale le sarebbero stati consegnati documenti con dati diversi da quelli consegnati in commissione. Si trattava sempre del regolamento per la disciplina e la gestione di contratti di sponsorizzazione e accordi di collaborazione.

Comune di Chiavari

Comune di Chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>