Published On: Mer, Gen 25th, 2017

Giorno della Memoria a Santa Margherita ligure

Venerdì 27 gennaio alle ore 16,45 presso la Biblioteca Civica “A. e A. Vago” in Via Cervetti Vignolo, 25  verrà ricordato Il Giorno della Memoria con due appuntamenti molto coinvolgenti. Il laboratorio di scrittura creativa “In punta di penna” della biblioteca comunale presenta il cortometraggio cinematografico “Il Segreto”. Il video, interamente girato a Santa Margherita Ligure, è tratto da un soggetto di Carla Testa, sceneggiatura di Benedetto Mortola e Francesco Mistretta,  regia di Patrizia Monaco.

A seguire recital “Luce” voci e canti di Patrizia, Maria Rita e Claudio per il Gruppo “L’Incantevole Aprile”. Ingresso libero.

Ricordiamo che presso la biblioteca è possibile inoltre visitare la mostra libraria dedicata alla Shoah fino al 10 febbraio, in orario di apertura al pubblico.

mattino:  lunedì – martedì – giovedì   dalle ore 8,30 alle ore 12,30           pomeriggio: lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì      dalle ore 14,00 alle ore 18,00

Iniziative organizzate dai Servizi Bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure con il patrocinio dell’A.N.P.I. di Santa Margherita Ligure – Portofino – Sez. Silvio “Berto” Solimano.

I libri sono antifascisti.

Biblioteca di Praga