Published On: Sab, Mar 10th, 2012

Giovedì 15 il piano commerciale approda in Consiglio Comunale

RAPALLO. Convocato per giovedì 15 marzo alle ore 21.00 il Consiglio comunale di Rapallo per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1 Piano commerciale comunale.

2 Progetto integrativo e parzialmente sostitutivo per realizzazione di parcheggio in Via Cerisola. Conferma di indizione di Conferenza dei servizi ai sensi dell’art. 59 della L.r. n. 36/1997 e s.m.. e di adozione di variante al Prg, nonché di espressione di parere sulla riduzione della fascia di rispetto cimiteriale come da dcc n. 291/2011. esame osservazione pervenuta in ordine alla dcc n. 291/2011.

3 Conferenza di servizi per realizzazione nuovo edificio unifamiliare in variante al prg 1986 in Via Sotto la liggia: approvazione della convenzione urbanistica in adeguamento ai rilievi formulati dalla Provincia.

4 Presa d’atto della mancata presentazione di osservazioni in merito alla variante di aggiornamento al Piano territoriale di coordinamento della costa adottata con d.g.r. n. 936 del 29.07.2011.

Alla luce delle ufficiali traslazioni di esponenti della maggioranza in liste avversarie, sarà interessante verificare la conta dei presenti. Pare scontata l’assenza del Consigliere Umberto Amoretti confluito nell’UDC in appoggio al candidato Giorgio Costa, mentre permane l’interrogativo sulla presenza di Salvatore Alongi che aveva recentemente dichiarato la sua impossibilità a presenziare ai Consigli Comunali convocati il mercoledì sera.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>