Published On: Mer, Giu 5th, 2013

Gli appuntamenti elettorali di Valentina Ghio

Prima del voto: titolo di un film con happy end probabile per V alentina Ghio, forte del 46,9% dei suffragi al primo turno delle elezioni comunali di Sestri Levante.
Sabato scorso nel concerto rock in piazza Matteotti in cui la candidata alla testa di una lista civica condivisa da tutto il centrosinistra, Valentina Ghio ha sottolineato la cifra di una candidatura giovane e rivolta al futuro, per un ambiente preservato e valorizzato anche per il turismo:
“Sestri deve tornare a essere una città giovane, aperta ai giovani, dove si possa vivere bene insieme. Una città viva, nel rispetto delle esigenze di tutti, con più negozi aperti la sera, con i residenti -oltre che i turisti- che si riappropriano del territorio come primo presidio per la legalità e la rinascita.”

Quindi servono: “Azioni concrete per riavvicinare i giovani alle aziende. Forme di microcredito per disoccupati e potenziamento dell’Informagiovani (…) Sostegno all’accesso alla prima casa...”


APPUNTAMENTI ELETTORALI
 di VALENTINA GHIO: oggi, mercoledi 5 giugno

  • dalle ore 11 alle ore 14, presidio in Via Erasmo Piaggio, all’ingresso di Fincantieri;
    • alle ore 16.00, visita alla Bocciofila Rivana, in Via Gramsci;
    • alle ore 17.30, incontri nella frazione di Santa Margherita di Fossa Lupara;
    • alle ore 21.00, incontro con i cittadini della Lavagnina, presso il Teatro della Lavagnina, in Via Tino Paggi.

PER IL GIORNO  GIOVEDI’ 6 GIUGNO:

  • dalle ore 8.30 alle ore 11.30, presidio in Via Terzi (ingresso Ospedale);
  • alle ore 12.15 volantinaggio uscita scuole elementari di Riva Trigoso;
    • alle ore 18.00, festa in Piazza Bo con intervento di Valentina Ghio.

Valentina Ghio

Displaying 4 Comments
Have Your Say
  1. Roller ha detto:

    Caro Giuppino,
    visto che ci passo ogni giorno da oltre 20 anni posso giurare sui miei calzini che non ho mai visto uomo o mezzo a pulire il Petronio.
    Amen

  2. GIUPPINO ha detto:

    simpatico Roller, è giusto informare che per la pulizia dei rii e dei torrenti il comune ha un appalto con la ditta di scavi taddei che difficilmente vedrai lavorare per la pulizia. Chi controlla?

  3. GIUPPINO ha detto:

    DOMANI ALLE 12.15, durante il volantinaggio di fronte la scuola di riva trigoso butti un occhio lungo il torrente sponda sx guardando il mare e vedrà che una buona parte di passeggiata con 2 alberi è crollata e non necessariamente bisogna aspettare che i danni diventino ingenti per le casse prima di dover intervenire!!

    P.S. NON ME NE VOGLIA DANIELA PERI PER L’ANONIMATO!

    p.s. spero che i volantini siano di carta riciclabile, ma ho forti dubbi!!

  4. Roller ha detto:

    Cara signora,
    il ponte sul Petronio che da via Sara porta alla Pestella è chiuso.
    Forse quell’accumulo di canne sui piloni, già segnalati in un commento su “Il Secolo XIX” saranno per lei un appuntamento ben più importante che i ridicoli “straccetti” sconnessi di piste ciclabili.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>