Published On: Mer, Set 20th, 2017

Gossip: Madalina Ghenea e Pietro Tavallini a cena al Polpo Mario di Sestri levante

Due personaggi del gossip nei giorni scorsi sono andati a cena al noto ristorante Il Polpo Mario di Sestri Levante (nelle foto con lo chef Daniele Guidi). Parliamo del pr Pietro Tavallini detto Pietrino, uomo ombra di quasi tutte le star, milanese con seconda casa a Sestri, città che è diventata proprio grazie a Tavallini il nido d’amore per Iannone e la sua allora fiancée Belen.

Parliamo anche di un personaggio come Madalina Ghenea, passata in pochi anni da uno spot con Raul Bova (girato in parte nel Tigullio) a film come Zoolander con Ben Stiller o La Giovinezza di Sorrentino, dove ha recitato con Harvey keitel e Michael Caine. Nel 2014 la Ghenea interpreta il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie televisiva I Borgia.
Fidanzata con calciatore Boateng e con l’attore Michael Fassbender prima di fidanzarsi con un imprenditore romeno, Madalina ha copresentato il Festival di Sanremo 2016 con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele.

Pietro Tavallini è un personaggio centrale nel mondo delle star dello spettacolo e del gossip milanese. Ha accompagnato uno stuolo di amici e amiche infiniti, a volte restando coinvolto in inchieste pesanti (come quelle su Lele Mora e Corona). Ma è sempre stato al centro del gossip. Quando Paris Hilton è atterrata a Milano la super ereditiera si è data allo shopping con Pietro Tavallini. Tavallini esce a cena con Rula Jebreal, Afef Tronchetti Provera, Lana Del Rey, con la Canalis, con Barbara Berlusconi, Sofia Vergara, Claudia Galanti…

Madalina Ghenea e Pietro Tavallini al Polpo Mario

Madalina Ghenea e Pietro Tavallini sono già stati insieme in Brasile, dove hanno seguito la partita di calcio Brasile-Germania.