Published On: Mar, Gen 15th, 2013

Grande successo del Rigiocattolo. L’iniziativa proseguirà durante l’anno

rigiocattoloRAPALLO. Il Rigiocattolo è stato un grande successo, un evento al quale hanno partecipato tantissime persone con entusiasmo ed affetto anche grazie al passaparola ed al tam tam mediatico sui social network.

I giocattoli (in tutto 20 grandi sacchi di plastica grandi e in ottime condizioni) sono stati donati alla Chiesa di S. Gervasio e Protasio, alla Comunità di Sant’Egidio e a due Case Famiglia di Genova che ospitano bambini in affidamento.

“Da parte di tutti i bambini che hanno ricevuto i giocattoli donati vogliamo ringraziare tutti i cittadini che hanno portato giocattoli e quelle persone che ci hanno aiutato a realizzarla ad esempio prestandoci il gazebo, tavoli e sedie ad ogni appuntamento – spiegano gli organizzatori del comitato spontaneo –  Un grazie anche all’Ascom di Santa Margherita e al Cor di Rapallo che hanno contribuito alla riuscita di quest’evento. Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto i nostri obbiettivi, non solo volevamo fare felici tutti quei bimbi meno fortunati che ora potranno godere della generosità dei nostri concittadini ma volevamo anche spronare le coscienze a “riciclare” e donare al prossimo tutti quegli oggetti che non usiamo più ma che per altri possono essere davvero preziosi”.

La raccolta continuerà durante l’anno (chi ne avesse disponibili può contattare gli organizzatori ai numeri 335-529-3470/339-173-9086/346-065-0275 per accordarsi) e verrà replicata anche a Natale 2013.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>