Published On: Mer, Gen 15th, 2014

Grande vittoria del Sestri Levante basket: si va alla finale domani a Ovada

Il Sestri Levante ha battuto l’Ospedaletti e vola nella finale di Coppa Liguria di Basket in programma domani sera alle 21 ad Ovada contro i padroni di casa. Terribile: “Puntiamo ad alzare la Coppa”

Finisce 87-63 per il Sestri Levante, Ospedaletti ko e domani alle 21 al Palazzetto dello Sport di Ovada i ragazzi di Fiorenzo Terribile sfideranno i padroni di casa (che hanno battuto Sarzana nell’altra semifinale) nella finale di Coppa Liguria: “Siamo davvero contenti – spiega il coach del Sestri Levante – abbiamo ottenuto meritatamente le vittoria davanti ad una squadra importante come l’Ospedaletti. Il nostro obiettivo resta chiaramente il campionato ma adesso siamo arrivati fino alla finale e vogliamo portare a casa questo trofeo che sarebbe una carica importante anche per la seconda parte del campionato . Sono contento perché i ragazzo hanno dato continuità dopo il successo con Sestri-continua ancora Terribile- anche se dobbiamo avere un pizzico di lucidità in più nei momenti chiave del match. Quello con Ovada sarà un test importante anche in vista del campionato, giocheremo nuovamente contro la formazione di Brignoli e sappiamo benissimo che non sarà facile”
basket sestri levante squadra

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>