Published On: Lun, Ago 5th, 2013

Hanoa hanoa, comunicato dei giovani della Liguria

Durissima dichiarazione dei “ragazzi auto-organizzati” che da anni danno vita all’evento nato alla Piscina dei Castelli di Sestri Levante. “Piuttosto daremo i nostri stipendi all’Emilia Romagna e alla Toscana, terre ben liete di accoglierci”.
Altre accuse alla “mentalità tipicamente ligure”. Pertanto non ci sarà la tradizionale “Festa hawaiana”? Non è detto che sia così: certamente molti giovani arriveranno comunque a Sestri Levante, città che si è divisa in due tra i sostenitori dell’evento (da spostare a una certa ora nella spiaggia di Sant’Anna, con obbligo di braccialetti etc.) e chi ha scelto la linea dello stop.
La Piscina dei Castelli (sempre chiusa) non organizzerà nessun evento “privato”.

Il messaggio su Fbook

Il messaggio su Fbook

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Rico ha detto:

    Ha perfettamente ragione! vogliamo pensare un po’anche ai nostri ragazzi e fare ‘sta cavolo di festa prima possibile anzi che tenerli in standby dal 2011??? e c’è ancora chi ha il coraggio di difendere l’amministrazione dopo che si è girata i pollici per due anni sull’evento di punta dell’estate?

  2. Maury ha detto:

    ” personalmente piuttosto che portarvi un euro mi mangio una m ….. ” ah beh se le menti che vorrebbero organizzare la Festa Hawaiana sono come chi ha scritto cio’ …. non c’e’ da stupirsi se sia diventata negli anni quello che è diventata ….

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>