Published On: Mar, Apr 15th, 2014

I selfie-book arrivano agli Eight hotels di Paraggi e Portofino

La Liguria diventa meta turistica esclusiva ma anche innovativa. I tradizionali guest-book utilizzati dagli Hotel per permettere agli ospiti di lasciare i loro ricordi sulla vacanza e il soggiorno, lasciano il passo ai selfie-book, un nuovo connubio tra i paesaggi mozzafiato di una delle coste più esclusive e nobili d’Italia e le tendenze del momento. Così, i viaggiatori da oggi potranno lasciare una loro traccia “digitale” e sentirsi parte dei luoghi in cui hanno soggiornato. Una raccolta di foto con espressioni e sorrisi che potranno raccontare immediatamente le esperienze vissute sorpassando così i tradizionali commenti scritti dai viaggiatori sui classici guest-book.

A fare da apripista gli Eight Hotels, gli unici due boutique hotel situati nel paradiso naturale della baia di Portofino e Paraggi, che il 16 aprile inaugureranno la stagione estiva, celebrata in anteprima con un riservatissimo opening party il weekend del 12 aprile.

Quest’anno, saranno numerose le novità di Eight Hotels all’insegna della condivisione delle emozioni speciali: grazie ai tablet a disposizione, gli ospiti potranno scattare i loro personali “Eight Moments”. Le parole lasceranno dunque posto alle immagini e non mancheranno cornici esclusive per scattare i propri “selfie”, a partire dal Love Table, dove gli innamorati potranno giurarsi amore eterno pieds dans l’eau sull’unica spiaggia di sabbia della zona, accompagnando le emozioni con le delizie del territorio selezionate dagli chef di Eight Restaurant.

Ingrid Bergman a Portofino

Ingrid Bergman a Portofino

Paraggi

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>